Oltre ad accettare i tradizionali metodi di pagamento (carte di credito e contanti) Qromo supporta pagamenti effettuati con GooglePay, ApplePay, Satispay e Bitcoin.
Qromo ha integrato Sirio Trade, uno dei maggiori Software Gestionali in Italia.
Il denaro viene incassato direttamente dal titolare dell’attività, che sceglie con quale cadenza ricevere i pagamenti da Stripe, provider di pagamenti digitali.
Sì, grazie al servizio Qromo Plus i clienti potranno ordinare e pagare direttamente dal proprio Smartphone, riducendo i tempi di attesa ed annullando code ed assembramenti in cassa.
Sì, è possibile ricevere fattura per tutti gli acquisti effettuati da Qromo: sia per quanto riguarda i piani (Qromo Menù e Qromo Plus) sia per gli articoli nello shop online (Stampanti, Tablet, ecc…).
Qromo permette di scegliere tra due differenti piani a seconda delle necessità: Qromo Plus al costo di €549 (una tantum) e Qromo Menu a €6.99 al mese. Nel caso di Qromo Plus viene trattenuta una percentuale pari all’1% di ogni transazione effettuata tramite il nostro servizio. Sarà il titolare a decidere se farsi carico di questo 1% o se aggiungerlo allo scontrino del cliente.
Sì, Qromo mette a disposizione degli utenti un periodo di prova gratuito di 30 giorni in cui poter provare i vantaggi e le funzioni del servizio.
Qromo Plus costa €549 e include: una stampante termica in Cloud, un tablet Huawei, fino a 100 adesivi laminati per QR-Code, configurazione della piattaforma, Supporto 24/7.
Assolutamente no! Qromo non impone nessun vincolo ai propri utenti, che possono scegliere di attivare/disattivare il servizio in qualsiasi momento in modo del tutto autonomo!
Si, è possibile testare il servizio tramite una demo completa nella sezione apposita: potrai effettuare un ordine di prova e gestirlo tramite la consolle Qromo. Inoltre è possibile prenotare una consulenza online cliccando su “Inizia Ora”.
L’Assistenza Clienti di Qromo è attiva 24/7 per risolvere eventuali problemi e per assistere i propri utenti in ogni evenienza.
Gli utenti hanno verificato un aumento medio dello scontrino pari a circa il 20%, dovuto alla rapidità e comodità dell’ordinazione autonoma. Inoltre è possibile modificare il menù in qualsiasi momento (anche in tempo reale), generare i QR Code, accedere a statistiche avanzate e operare nel pieno rispetto delle normative vigenti.
Alla pagina “Inizia Ora” del sito potrai scegliere come essere contattato dal nostro Team. è possibile prenotare una consulenza online, scrivere una mail (info@qromo.it) oppure contattarci telefonicamente (+39 0284969106), anche su WhatsApp (351 5696145).
No, per usare Qromo non servono applicazioni o hardware dedicati, nè per i titolari nè per i clienti.
Il servizio è rivolto a tutte le attività di vendita, con particolare focus su quelle appartenenti al settore Ho.Re.Ca..
Qromo nasce dal bisogno di aiutare le attività tramite un processo di digitalizzazione ed innovazione degli strumenti di lavoro, elementi ormai fondamentali per ottimizzare tempistiche e costi.
Assolutamente sì! Qromo è il menù digitale ideale per tutte le attività di vendita che desiderano digitalizzarsi.
Segui la guida gratuita passo per passo per creare il tuo primo account su Qromo Plus! Inserisci le informazioni della tua attività, carica il menù e digitalizza, accetta ordini e pagamenti direttamente dallo smatphone dei tuoi clienti offrendo un servizio unico ai tuoi clienti.
Dai importanza ai piatti o prodotti tipici del tuo locale inserendo descrizioni più dettagliate e un maggior numero di foto così da stimolare la curiosità dei tuoi clienti!
Inserisci le varianti ai piatti e/o la possibilità di abbinare una salsa o un vino a qualsiasi prodotto del tuo menù ed inizia a vendere fin da subito di più!
Realizzare ed attivare il proprio servizio di asporto con Qromo è davvero rapido e veloce, in pochi passaggi sarete già pronti a ricevere i vostri ordini! Vediamo subito come fare.
Realizzare ed attivare il proprio servizio di delivery con Qromo è davvero rapido e veloce, in pochi passaggi sarete giù pronti a ricevere ordini a domicilio! Vediamo subito come fare.
Le Impostazioni sono le fondamenta del nostro menù digitale, e per questo motivo vanno sfruttate e personalizzate nel migliore dei modi. Andiamo adesso a vedere come completare tutte le Impostazioni presenti nella dashboard di Qromo.
Gestire gli ordini ed i pagamenti con Qromo è davvero semplicissimo, ma andiamo subito a vedere come fare.
Il POS Digitale di Qromo permette ai tuoi clienti di pagare qualsiasi importo con estrema semplicità; e rapidità;. Devono solo scannerizzare un QR Code, inserire l'importo da pagare ed in pochi click avranno già saldato il conto.
Vediamo adesso insieme come scegliere la tipologia di QR Code più adatta al locale e come generare i codici QR. È importante sottolineare che nel caso di modifiche al menù non è necessario generare nuovi QR Code, quelli già esistenti vengono aggiornati in automatico!
Le statistiche di vendita sono una risorsa fondamentale. In questa guida vedremo la sezione 'Statistiche' di Qromo, dove è possibile consultare dati ed informazioni fondamentali per ogni attività: entrate per categoria, piatti più venduti e tanto altro!
Non sei riuscito a completare la configurazione di Qromo o hai ancora dubbi? Non preoccuparti! Siamo qui per questo! Prenota subito una consulenza gratuita online!