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Come Attivo/Disattivo le Funzionalità di Qromo?

Alla sezione "Funzionalità" delle Impostazioni di Qromo puoi attivare tutte le funzioni che desideri per rendere impeccabile il tuo servizio. Scopri come!

Alla sezione "Impostazioni" del Menù Digitale di Qromo potrai personalizzare il tuo menù a 360°: dal logo al tema colore, passando per i metodi di pagamento utilizzati e le varie funzionalità per evadere gli ordini. Vediamo come funziona!

Impostazioni - Funzionalità

Funzionalità Ordine:

Coperto:

Alla prima sezione di questa pagina è possibile inserire un costo di default al coperto, che verrà poi sommato automaticamente al conto del cliente.

Per farlo basterà cliccare sull'interruttore: ora è necessario impostare l’importo desiderato, la tipologia di coperto (Per Persona o Fisso) e la voce per l'addebito. È possibile sia attivare/disattivare il coperto in qualsiasi momento, sia modificare l’importo ed i dettagli del coperto.

Ordine Minimo:

Qui potrai inserire l’importo minimo per accettare e preparare un ordine. Questo limite è modificabile in qualsiasi momento cliccando nell’apposita casella e può essere disattivato in ogni istante.

Notifiche SMS e WhatsApp:

Attivando le “Notifiche SMS & Whatsapp” al cliente verrà richiesto il numero di telefono al momento dell’ordinazione e riceverà una notifica sul suo telefono quando l'ordine è pronto.

Note del Cliente:

Attivando questa funzione il cliente potrà lasciare una nota quando effettua l'ordine. Per attivare le note del cliente clicca sull'interruttore alla destra del tuo schermo.

Coda degli Ordini:

Se attivi la funzione "Coda degli Ordini" i clienti possono vedere quanti ordini ci sono in coda e avere un'idea di quanto ci vorrà per essere serviti. Puoi scegliere se mostrare la coda degli ordini mentre consultano il menù, oppure solo una volta effettuato l'ordine.

Email Pagamento Contanti:

Attivando questa opzione al cliente verrà richiesto di inserire la propria mail, in modo tale da potergli inviare la ricevuta dell'ordine e per poterlo contattare in caso di problemi.

Tempo di Preparazione:

Attivando ed inserendo il tempo di preparazione il cliente verrà avvisato dell’attesa necessaria prima di ricevere/ritirare l’ordine. Il tempo di preparazione è disattivabile e modificabile in qualsiasi momento.

Recensioni:

Questa funzione permette ai clienti di lasciare una valutazione nel riepilogo dell'ordine. Puoi consultare i dati raccolti nella sezione Statistiche.

Puoi inoltre scegliere se mostrare la valutazione media delle recensioni sul tuo menù digitale.

Completamento Ordine:

Ordine completabile con QR:

Attivando questa funzione i clienti, alla schermata di riepilogo dell'ordine, visualizzano un QR code. Questo QR code può essere scansionato da un membro del personale o dall'addetto di cassa per confermare la validità dell'ordine. Con questa funzione puoi assicurarti di non fornire il servizio più volte per lo stesso ordine.

Ordine completabile dal cliente:

Dopo aver pagato l'ordine, i clienti potranno ritirare i prodotti mostrando una schermata di conferma al tuo personale.

Ordine completabile dal cliente Modalità Ticket:

Con questa modalità i clienti visualizzano un ticket digitale per ogni prodotto acquistato. In questo modo possono acquistare più articoli e ritirarli in più occasioni.

Ordine completabile dal cliente Modalità Carrello

Con questa modalità i clienti visualizzano un riepilogo dei prodotti acquistati. Possono essere riscossi uno alla volta oppure tutti insieme.