Come mi Registro a Qromo?

Benvenuto nei tutorial di Qromo! In questa breve guida vedremo come registrarsi a Qromo per iniziare subito a creare il proprio menù digitale.

Puoi consultare i nostri tutorial anche in formato video!

Registrarsi a Qromo è davvero semplicissimo! Bastano davvero pochi minuti per creare il tuo menù digitale, esattamente come lo desideri. Vediamo subito come fare.

Per prima cosa visita il sito https://qromo.it/ e clicca sul tasto “Crea il Menù Gratis” nella parte alta del tuo schermo. 

Verrai immediatamente reindirizzato su una pagina in cui ti verrà richiesto di inserire le seguenti informazioni:

  1. Nome Attività
  2. Luogo dell’Attività
  3. Cellulare
  4. Mail
  5. Password
  6. Tipologia di Attività (Ristorante, Bar, Lido Balneare, …)

Dopo aver compilato tutti i campi potrai quindi cliccare sul tasto “Registrati”. Leggi ed accetta i Termini e le Condizioni del contratto, e, in seguito, controlla la tua casella di posta. Riceverai una e-mail all'indirizzo mail inserito in cui è riportato il link sul quale dovrai cliccare per confermare la registrazione. 

Dopo aver cliccato sul link di conferma verrai automaticamente reindirizzato al tuo profilo Qromo: mancano pochi passi per concludere la registrazione!

Scegli il tuo link personalizzato, assegna un nome alla tua prima categoria (Antipasti, Dessert, …) e crea il tuo primo prodotto tramite la configurazione assistita di Qromo.