Lusso & Innovazione con Twiga Pay powered by Qromo

Scopri TWIGA PAY: il menù digitale all'avanguardia di Twiga Forte dei Marmi con ordini e pagamenti fluidi, powered by Qromo.

Partecipare a serate di divertimento nel lusso è un piacere da concedersi almeno una volta nella vita. Il Twiga a Forte dei Marmi è uno dei locali più noti d'Italia, che nel corso del tempo ha sempre saputo rinnovarsi per proporre al cliente un servizio top sotto ogni punto di vista.

Twiga a Forte dei Marmi: lusso e divertimento in spiaggia

Il Twiga di Forte dei Marmi è molto più di una semplice spiaggia, ristorante o discoteca: si tratta di un concetto legato al lusso e alla comodità, il tutto condito con un divertimento scintillante ed estroso. La lunga distesa di sabbia bianca funge da base per tende, ombrelloni e comodi lettini, con la possibilità di deliziare in ogni momento il palato con le pietanze più esclusive della riviera.

Le serate organizzate riportano ai ritmi degli anni '70-'80, con ospiti d'eccezione e lo sfarzo che pervade gli occhi dall'ingresso e per tutta la permanenza.

Nonostante il suo status di locale top, il Twiga non perde mai occasione di migliorare l'esperienza dei propri clienti e pertanto ha deciso di inserire un metodo di ordine e pagamento di ultima generazione, che è stato personalizzato con il nome di TWIGA PAY.

Sei curioso di come Twiga ha realizzato il suo Menù? Puoi trovarlo qui

TWIGA PAY powered by Qromo: entra anche tu nella modernità

TWIGA PAY powered by Qromo è una funzione moderna e innovativa, che ben si sposa con l'idea di lusso che il beach club e la discoteca hanno deciso di proporre al cliente.

Il lusso non è solo l'arredo elegante e i piatti alla moda, ma anche la possibilità di godere di un comodo servizio, evitando le code e ricevendo in tempi brevi ciò che si desidera.

Parliamo nello specifico di digitalizzare il proprio menù, che sia quello del bar o del ristorante, scadenzando gli ordini e permettendo al cliente di pagare in modo rapido direttamente da app. Le code al bancone sono davvero poco chic, così come quelle per ordinare e pagare alle serate in discoteca, e il Twiga ha deciso di fare un ulteriore upgrade sotto questo punto di vista.

Twiga PAY: Il Menù Digitale su Misura

Non parliamo di un'app dal menù standard e preconfezionato, ma un prodotto studiato appositamente per un beach club di ottimo livello come il Twiga. Tramite smartphone (e senza registrazione o download di app!) il cliente può selezionare i prodotti che desidera, tra servizi e cibo del Beach Club, e riceverli direttamente alla sua postazione, senza alzarsi e senza perdersi un attimo di relax.

Il menù digitale TWIGA PAY powered by Qromo permette quindi al cliente di acquistare cibo, bevande e prodotti direttamente dalle scenografiche tende, ricevendoli direttamente al posto, per vivere un'esperienza balneare all'insegna del lusso.

Il Twiga è sempre in movimento quando si parla di migliorare il servizio per i suoi clienti e attrarre un target di clientela sempre più ampio. Inserire il TWIGA PAY powered by Qromo significa proiettare il beach club nella modernità, seppure la funzionalità del sistema sia decisamente semplice e immediata.

Ticket Digitale Salta Coda: l'Innovazione nelle Serate in Discoteca

Per la discoteca, invece, il funzionamento è leggermente diverso: il cliente scansiona il QR Code, ordina e paga il cocktail o la bevanda, e riceve un ticket digitale sul suo smartphone. Con questo ticket digitale può procedere direttamente al ritiro del prodotto, evitando del tutto le code in cassa.

In cosa consiste il ticket digitale

Le serate del Twiga a base di musica, ottime bevande e ospiti d'eccezione sono uno dei punti forte del locale. Con il ticket digitale di TWIGA PAY sarà possibile evitare la coda in cassa per acquistare un cocktail ed ordinare in ogni momento.

Inoltre, tramite il Menù digitale QR Code saranno visibili pietanze e cocktail da poter ordinare, ritirandoli direttamente al bancone senza dover fare la fila o attendendo che siano serviti al tavolo.
Assaggiare una delle creazioni colorate del barman limitando lo stress e le attese renderà la serata ancora più entusiasmante e lussuosa.

Come evitare la fila al bancone

Per evitare la fila al bancone e non perdere nemmeno un minuto della splendida serata, scannerizza uno dei numerosi QR Code disposti nel locale e scorri il menù, colorato e intuitivo per essere comprensibile a tutti.
Seleziona i prodotti che desideri assaggiare e, dopo averli saldati con un click, riceverà un ticket digitale sullo smartphone.

Benefici per i clienti del ticket digitale

I clienti che hanno avuto la possibilità di usare il ticket digitale hanno in media consumato molto di più del solito, incentivati dalla comodità e rapidità del servizio che viene loro proposto.

Spesso si rinuncia infatti a un cocktail dissetante proprio per evitare le numerose persone in coda, perdendo però l'occasione di dare una nota ulteriore di sapore alla serata.

Pertanto, tra i vantaggi del ticket digitale troviamo l'immediatezza dell'ordine, che viene inoltrato in pochi secondi tramite un click, saldato da smartphone e ritirato al bancone evitando di attendere il proprio turno. Il fatturato aumenta e i barman possono preparare con più accuratezza la bevanda, senza il cliente davanti che aspetta e la pressione della fila.

Digitalizzazione e Lusso: L'Unione Perfetta

Nel mondo moderno il lusso passa tramite la digitalizzazione e la tecnologia, ed il beach club ha deciso di sfruttare questo connubio per migliorare ulteriormente il servizio e fidelizzare maggiormente il cliente.

TWIGA PAY powered by Qromo è esso stesso un lusso, in quanto riduce le attese, velocizza ogni ordine e interviene sul benessere, limitando lo stress anche nelle giornate di grande afflusso, come quelle dei mesi estivi.

Il brand è in continua espansione e il cliente si sente incentivato a prenderne parte, come se fosse stato scelto per un'esperienza unica e personalizzata. È proprio questo che si richiede a un club di lusso, distanziarsi dai soliti standard per rendere di qualità il tempo trascorso presso la location, sia per quanto concerne il mare sia la discoteca serale.

Il Twiga è un locale che ogni anno attira un target di clientela sempre più esclusivo, la cui fama passa di bocca in bocca per l'eccellenza del suo servizio. Non è però semplice mantenere determinati tipi di standard, quindi la ricerca della perfezione dell'esperienza è sempre attiva. TWIGA PAY powered by Qromo ha certamente aiutato, aggiungendo quel tocco di modernità che rende il lusso immediatamente fruibile e allontana ogni fonte di stress derivante dalla fila.

Maggiori Vantaggi dell'Implementazione di TWIGA PAY

Vediamo quindi quali sono i vantaggi che TWIGA PAY powered by Qromo ha apportato al locale e quale può essere lo sviluppo futuro se si procede in questa direzione.

Incremento degli Ordini

Introducendo il sistema di ordini tramite smartphone, i clienti hanno consumato in quantità molto superiori, godendo della semplicità e della rapidità del servizio. Il fatturato è quindi aumentato, aggiungendo un plus ulteriore grazie alla vendita di bevande, cibo e servizi in forma digitale.

Poter ordinare e pagare senza nemmeno alzarsi dalla propria postazione incentiva il cliente a soddisfare tutte le sue voglie, in quanto la fila e la presenza di persone tendeva in passato a scoraggiare e far desistere.

Aumento della soddisfazione del cliente

Il cliente è soddisfatto quando riceve esattamente quello che desidera in tempi brevi, avvalendosi dell'ottimo servizio del personale qualificato.
Il Twiga ha sempre scelto il suo staff in base al criterio di efficienza e professionalità, ma con questo sistema lo ha messo in condizione di operare meglio e di evadere gli ordini in maniera ordinata, curando ogni aspetto e lasciando il cliente estremamente compiaciuto di quanto ricevuto nell'immediato, rimanendo sdraiato sotto la tenda lussuosa ed esclusiva.

Ottimizzazione dell'efficienza operativa

Il carico di lavoro del personale tende a diminuire con la presenza di TWIGA PAY powered by Qromo, nonostante gli ordini aumentino vertiginosamente e il fatturato ne benefici positivamente. Il segreto di un servizio di successo è proprio la sua organizzazione e il sistema è pensato per coordinare tutta la procedura, dall'ordine alla consegna.

Fidelizzazione dei clienti

Un cliente felice e soddisfatto paga ogni servizio con maggiore serenità, ben sapendo che il denaro è speso per un aumento del benessere.
La fidelizzazione passa proprio tramite le sensazioni positive che si provano in un ambiente lussuoso e tecnologico, con il desiderio di sentirsi sempre così appagati che spinge a tornare e ripetere l'esperienza di Order and Pay

Integrazione di Qromo con il software gestionale

Qromo si inserisce nei diversi software gestionali delle aziende, comunicando con il sistema e rendendo l'organizzazione del lavoro ancora più precisa e organica.

Conclusioni

 Il Menù digitale con Ordini e Pagamenti di Qromo ha portato innumerevoli benefici al celebre Twiga Beach Club. Grazie a questa innovativa soluzione, il Twiga è riuscito a semplificare e ottimizzare il processo di ordinazione e pagamento per i propri clienti, eliminando le lunghe code in cassa e offrendo un'esperienza senza precedenti. 

La funzione di ticket digitale salta-coda durante le serate in discoteca ha contribuito a migliorare ulteriormente l'efficienza del servizio, consentendo ai clienti di riscuotere direttamente ciò che hanno ordinato al bancone. 

Invitiamo tutti i proprietari di spiagge e beach club a seguire l'esempio del Twiga e ad abbracciare la digitalizzazione con il menù digitale online di Qromo per offrire un servizio di qualità superiore, aumentare la soddisfazione dei clienti e ottenere un vantaggio competitivo nel settore dell'Hospitality. 

Non perdete l'opportunità di trasformare la vostra attività e di fornire un'esperienza indimenticabile ai vostri ospiti con il menù digitale di Qromo. Iscrivendoti qui oggi, avrai inoltre la possibilità di provare il servizio gratuitamente per 1 mese.