Il cliente scannerizza il QR Code con il proprio telefono, seleziona i prodotti e salda il conto con un click! La comanda arriverà immediatamente in cucina o al reparto di competenza. Scopri di piú su Ordini e Pagamenti
I soldi vengono inviati in automatico all’IBAN indicato in fase di registrazione. Se hai necessità di cambiare IBAN di destinazione puoi modificarlo in qualsiasi momento!
La cadenza con cui ricevere i pagamenti la puoi decidere tu direttamente dal tuo profilo Stripe!
Qromo permette di scegliere tra diversi metodi per ricevere e gestire gli ordini: direttamente dalla dashboard di Qromo alla sezione “Ordini”; tramite il comodissimo QromoSUN (un innovativo terminale di cassa portatile con stampante termica integrata), oppure con le tradizionali stampanti per comande a cui vengono inviati gli ordini già suddivisi per reparto di competenza.
Con la funzione “Ordini e Pagamenti” potrai ricevere pagamenti con Contanti, Carte, GooglePay, ApplePay, Satispay, Bitcoin, Klarna.
Qromo trattiene solo l’1% dell’importo degli ordini effettuati tramite la piattaforma.
Accedi alla dashboard di Qromo, clicca sull’icona della presa elettrica e seleziona la funzione “Ordini e Pagamenti”!
Sì, è possibile ricevere fattura per tutti gli acquisti effettuati da Qromo.
Sì, Qromo mette a disposizione degli utenti un periodo di prova gratuito di 30 giorni in cui poter provare i vantaggi e le funzioni del servizio Menù Digitale.
Qromo offre diversi piani in base alle tue esigenze. Puoi scoprire prezzi e funzionalità qui: prezzi!
Il pacchetto Menù Digitale + Ordini e Pagamenti viene venduto a €14.99/mese.
Assolutamente no! Qromo non impone nessun vincolo ai propri utenti, che possono scegliere di attivare/disattivare il servizio in qualsiasi momento in modo del tutto autonomo e senza penali o costi di disdetta!
Certo! Puoi scegliere se provare il Menù Digitale gratis per 30 giorni con Ordini e Pagamenti incluso! Altrimenti puoi effettuare un ordine di prova sul nostro sito web o prenotare una Demo con un nostro operatore!
Ogni servizio comporta immensi vantaggi per le attività aderenti. Visita le pagine dedicate per scoprirli tutti: Menù Digitale, Ordini e Pagamenti, Asporto e Delivery
Contatta il servizio di assistenza di Qromo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.30 alle 18.30 alla mail [email protected]
Compila il Form con le informazioni necessarie ed il Team Qromo ti ricontatterà il prima possibile.
No, per usare Qromo non servono applicazioni o hardware dedicati, nè per i titolari nè per i clienti.
Il servizio è rivolto a tutte le attività di vendita, con particolare focus su quelle appartenenti al settore Ho.Re.Ca.: ristoranti, hotel, eventi, pizzerie, food truck, lidi balneari, ...
Qromo nasce dal bisogno di aiutare le attività tramite un processo di digitalizzazione ed innovazione degli strumenti di lavoro, elementi ormai fondamentali per ottimizzare tempistiche e costi.
Assolutamente sì! Qromo è il menù digitale ideale per tutte le attività di vendita che desiderano digitalizzarsi.
Non sei riuscito a completare la configurazione di Qromo o hai ancora dubbi? Non preoccuparti! Siamo qui per questo! Prenota subito una consulenza gratuita online!