Segui i nostri tutorial e sei pronto a partire in pochi minuti!
Scopri come attivare le funzionalità aggiuntive e come sfruttarle al meglio!
consulta i nostri tutorial per ottenere il massimo dai tuoi dispositivi Qromo!
I soldi vengono inviati in automatico all’IBAN indicato in fase di registrazione. Se hai necessità di cambiare IBAN di destinazione puoi modificarlo in qualsiasi momento!
Qromo permette di scegliere tra diversi metodi per ricevere e gestire gli ordini: direttamente dalla dashboard di Qromo alla sezione “Ordini”; tramite il comodissimo QromoSUN (un innovativo terminale di cassa portatile con stampante termica integrata), oppure con le tradizionali stampanti per comande a cui vengono inviati gli ordini già suddivisi per reparto di competenza.
Tramite Qromo i clienti possono pagare con: contanti, carte di credito, ApplePay, GooglePay, Satispay, Klarna, Bitcoin.
Il servizio di Ordini e Pagamenti è integrabile con alcuni dei Software Gestionali per ristoranti più utilizzati in Italia. Per scoprire se il tuo Software Gestionale rientra tra quelli integrabili inviaci una mail cliccando qui: invia email
Ordini e Pagamenti è una funzionalità in abbonamento che viene venduta a €5.00+IVA al mese. Inoltre Qromo trattiene solo l’1% delle transazioni effettuate tramite il servizio. Creando il tuo menù oggi, potrai avere 1 mese di prova gratuito con Ordini e Pagamenti compreso!
Per stampare i tuoi ordini puoi utilizzare il dispositivo QromoSUN oppure l’innovativa stampante per ordini di Qromo!
Certo! Un esperto del Team Qromo sarà felice di illustrarti tutti i vantaggi e tutte le funzioni del servizio “Ordini & Pagamenti”! Prenota qui la tua demo oppure Contattaci!