L’elaborazione dei pagamenti, l’emissione di scontrini elettronici, la gestione dei tavoli, la presa delle comande ed il controllo dell'inventario sono solo l'inizio.
Dimentica fastidiose, complesse e costose integrazioni. Grazie alla soluzione all-in-one di Qromo puoi concentrarti solo sulla crescita della tua attività.
Dai ai tuoi clienti la possibilità di ordinare e pagare direttamente dal tavolo in completa autonomia, senza attese e senza bisogno di app o registrazioni. Questo sistema non solo semplifica la gestione per te, ma aumenta la redditività del tuo locale grazie a ordini più rapidi e uno scontrino medio più alto.
Con soluzioni integrate come POS, Tap to Pay (Soft POS) ed il gestionale di cassa, accetti pagamenti ovunque, in totale sicurezza e da qualsiasi dispositivo. Gestisci tutto in un’unica piattaforma per semplificare la gestione e le operazioni del tuo business. Con un controllo centralizzato, puoi eliminare le complessità e concentrarti sul miglioramento e sulla crescita della tua attività.
Attiva le integrazioni di cui hai bisogno per semplificare e ottimizzare la gestione della tua attività.
Integra Glovo e Deliveroo per centralizzare gli ordini online. Velocizza il lavoro del tuo staff, riduci gli errori e semplifica la gestione del tuo servizio di delivery.
Collegati con software come Make, Zapier, Salesforce, Oracle, NetSuite, Mailchimp, Gmail, Fogli Google e molto altro per automatizzare i processi.
Invia fatture elettroniche, scontrini elettronici e scontrini fiscali all'Agenzia delle Entrate da un’unica piattaforma.
+
0
%
Incremento fatturato
-
0
%
Costo annuale del personale
+
0
%
Tempo risparmiato
0
Necessità di Integrazioni e System Integrator
Ottimizza i costi del personale di sala e IT. Grazie alla nostra soluzione all-in-one diminuisci i costi del personale e migliori l'efficienza operativa.
Configura punti cassa e assegna permessi specifici per il tuo staff, adattandoli alle esigenze della tua attività in modo semplice e flessibile.
Emetti fatture elettroniche senza limiti in pochi clic, rispettando tutte le normative fiscali vigenti in materia.
Gestisci incassi, bonifici, scontrini, prenotazioni, ordini online e molto altro in un unico sistema, semplificando ogni aspetto.
Cos’è il sistema All-in-One di Qromo?
È una piattaforma che combina la gestione del punto cassa, ordini, pagamenti, prenotazioni, inventario, reportistica e molto altro in un’unica soluzione semplice ed efficiente.
Il sistema può gestire più punti vendita o postazioni cassa?
Sì, Qromo consente di gestire postazioni e punti vendita multipli da un’unica dashboard.
Posso emettere fatture elettroniche con Qromo?
Sì, con il sistema All-in-One puoi emettere fatture elettroniche senza limiti, conformi alle normative vigenti.
Il sistema può essere utilizzato anche per gestire eventi?
Sì, Qromo è ideale per eventi grazie alla possibilità di gestire ordini, pagamenti e prenotazioni in tempo reale.