Ordini e Pagamenti è la soluzione ideale per tutte le attività del Settore Ho.Re.Ca. (e non solo!) che desiderano aumentare le proprie vendite: Ristoranti, Hotel, Cocktail Bar, Pub, Eventi, Lidi Balneari, Ghost Kitchen, ...
Le funzioni aggiuntive sono strumenti ausiliari di Qromo che puoi aggiungere al tuo Menù Digitale: Ordini e Pagamenti, Delivery, Takeaway, ...
Con il servizio Ordini e Pagamenti di Qromo puoi ricevere pagamenti con: Contanti, Carte, ApplePay, GooglePay, Satispay, Bitcoin, Klarna.
Carte di credito e di debito
1,99% + 0,20€*
Carte nazionali Mastercard, Visa, Apple Pay e Google Pay
*Sulle carte estere, Business e Amex viene applicato un costo aggiuntivo di 1%.
Altri metodi di pagamento
1% + Costo metodo di pagamento selezionato.
Satispay, Bitcoin e modalità paga dopo (contanti).
Qromo trattiene €0.20 + 1,99% per ogni ordine d’asporto effettuato e pagato tramite carta. Per ordini pagati in contanti, Satispay e Bitcoin viene trattenuto solo l’1% dell’importo pagato tramite Qromo.
Con Qromo hai il totale controllo su quali metodi di pagamento abilitare. Potrai decidere di abilitare solo un metodo di pagamento o… tutti!
La ricezione dei pagamenti dipende dal metodo di pagamento. Se attivi la funzionalità in contanti li riceverai in fase di ritiro. Se attivi la funzionalità carte, satispay, klarna o bitcoin li riceverai istantaneamente all’account Stripe collegato.
Carte di credito e di debito
1,99% + 0,20€*
Carte nazionali Mastercard, Visa, Apple Pay e Google Pay
*Sulle carte estere, Business e Amex viene applicato un costo aggiuntivo di 1%.
Altri metodi di pagamento
1% + Costo metodo di pagamento selezionato.
Satispay, Bitcoin e modalità paga dopo (contanti).
Qromo trattiene €0.20 + 1,99% per ogni ordine a domicilio effettuato e pagato tramite carta. Per ordini in contanti, Satispay e Bitcoin viene trattenuto solo l’1% dell’importo pagato tramite Qromo.
Qromo ha integrato diversi servizi esterni tramite cui le attività possono usufruire dei rider per le consegne a domicilio.
Certo, puoi continuare ad usare altre piattaforme di delivery anche con Qromo attivo.
Carte di credito e di debito
1,99% + 0,20€*
Carte nazionali Mastercard, Visa, Apple Pay e Google Pay
*Sulle carte estere, Business e Amex viene applicato un costo aggiuntivo di 1%.
Altri metodi di pagamento
1% + Costo metodo di pagamento selezionato.
Satispay, Bitcoin e modalità paga dopo (contanti).
La Vendita Banco di Qromo offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare la gestione del tuo business, tra le principali troviamo: gestione delle vendite, gestione dei pagamenti (con diverse modalità), magazzino, anagrafica clienti, report analitici e fiscalità semplificata.
Qromo è un servizio multi-responsive che non necessita di alcun requisito tecnico o di alcun hardware particolare. Può infatti essere utilizzato da PC, tablet, Smartphone e da qualsiasi dispositivo elettronico. La vendita banco di Qromo può essere attivata con un click direttamente dalla dashboard del vostro account.
Sì, entrambi sono progettati per essere altamente personalizzabili. Il software gestionale può essere configurato per soddisfare le specifiche esigenze del tuo settore, che tu gestisca un ristorante, un negozio al dettaglio o un'altra attività. Il menù digitale può essere personalizzato con branding aziendale, immagini dei piatti e categorie personalizzate per rispecchiare l'identità del tuo business.
Il modulo Vendita Banco + Menù Digitale + Ordini & Pagamenti consente di avere una panoramica completa di ciò che avviene all’interno della tua attività. Nella sezione Ordini visualizzerai sia gli ordini inseriti manualmente nel software di vendita banco, sia gli ordini presi in autonomia dai clienti, in modo da non perdere nemmeno un ordine. Inoltre avrai la possibilità di assegnare gli ordini ai tavoli, ottimizzando e facilitando il lavoro del personale di sala, e di consultare report e statistiche di vendita.
Sì! Con Qromo puoi accedere al Software Gestionale ed a tutti gli altri servizi ovunque ti trovi, basta semplicemente una connessione ad internet. Questo ti consente di avere sempre il pieno controllo della tua attività.
Assolutamente sì! Qromo rilascia regolarmente aggiornamenti che includono miglioramenti e nuove funzionalità per garantire un'esperienza sempre all'avanguardia. La cosa eccezionale è che questi aggiornamenti sono inclusi nell'abbonamento senza alcun aumento di costo. Con Qromo, potete godere costantemente del miglior software gestionale, offrendovi prestazioni ottimali a un prezzo imbattibile.
La tabella a seguire fa riferimento solo agli ordini effettuati direttamente dal cliente tramite Qr code
Carte di credito e di debito
1,99% + 0,20€*
Carte nazionali Mastercard, Visa, Apple Pay e Google Pay
*Sulle carte estere, Business e Amex viene applicato un costo aggiuntivo di 1%.
Altri metodi di pagamento
1% + Costo metodo di pagamento selezionato.
Satispay, Bitcoin e modalità paga dopo (contanti).
Qromo può essere utilizzato semplicemente con un PC, un tablet o uno smartphone già in vostro possesso. Potrete gestire menù, ordini, pagamenti e statistiche direttamente dal vostro dispositivo, in totale semplicità e comodità. Tuttavia, se desiderate accelerare ulteriormente il vostro flusso lavorativo, potete optare per l'acquisto delle stampanti per comande Qromo Printer 80mm o del nostro QromoPOS per ricevere transazioni in un istante.
Dopo la prova gratuita di 30 giorni, avrai la possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale per continuare a utilizzare il nostro prodotto. Offriamo anche la flessibilità di scegliere tra il rinnovo automatico o l'approvazione manuale del rinnovo, garantendoti un controllo completo sul tuo abbonamento.
Sì, hai pieno controllo sulla gestione del numero di ordini, sugli orari e sulle impostazioni per l'asporto. Puoi configurare facilmente un numero massimo di ordini gestibili per ogni intervallo di fascia oraria, consentendoti di organizzare in modo ottimale il flusso di lavoro durante le ore di punta. Inoltre, avrai la possibilità di personalizzare i costi aggiuntivi, stabilire i giorni di anticipo richiesti per ricevere gli ordini e selezionare le modalità di pagamento accettate per gli ordini in modalità asporto. Questa flessibilità ti permette di adattare il sistema alle esigenze specifiche del tuo business, garantendo un servizio efficiente e personalizzato per i tuoi clienti.
La tabella a seguire fa riferimento solo agli ordini effettuati direttamente dal cliente tramite Qr code
Carte di credito e di debito
1,99% + 0,20€*
Carte nazionali Mastercard, Visa, Apple Pay e Google Pay
*Sulle carte estere, Business e Amex viene applicato un costo aggiuntivo di 1%.
Altri metodi di pagamento
1% + Costo metodo di pagamento selezionato.
Satispay, Bitcoin e modalità paga dopo (contanti).
Attivare la prova gratuita è semplicissimo: puoi registrarti cliccando qui ed attivare tutti i Plugin che desideri provare: i primi 30 giorni sono gratuiti! Così potrai toccare con mano tutti i vantaggi e tutte le funzionalità che Qromo mette al servizio della tua attività.
Con Qromo puoi gestire facilmente più attività contemporaneamente! Basterà creare un account separato per ogni punto vendita o attività e personalizzare le impostazioni in base alle specifiche di ciascun luogo. Potrai visualizzare le statistiche individuali di ogni negozio per monitorare le prestazioni di ciascun punto vendita e, inoltre, la nostra piattaforma ti consente di accedere a statistiche complessive. In questo modo, avrai sempre sotto controllo l'andamento delle tue attività e potrai prendere decisioni informate per ottimizzare le operazioni.
Per gestire gli ordini in delivery con il Software Gestionale di Qromo, il processo è intuitivo e pensato per semplificare l'intera operazione. Quando un cliente effettua un ordine in modalità delivery, questo verrà immediatamente visualizzato nella sezione dedicata "Ordini" della tua dashboard Qromo. Per garantire una chiara distinzione, gli ordini in delivery saranno evidenziati con un colore specifico, agevolando la tua identificazione. Una volta aperto l'ordine, avrai accesso a tutte le informazioni necessarie per gestire la consegna con successo. Questi dettagli includono l'indirizzo preciso di consegna, il nome del cliente, il numero di telefono di contatto e l'orario desiderato per la consegna.
La tabella a seguire fa riferimento solo agli ordini effettuati direttamente dal cliente tramite Qr code
Carte di credito e di debito
1,99% + 0,20€*
Carte nazionali Mastercard, Visa, Apple Pay e Google Pay
*Sulle carte estere, Business e Amex viene applicato un costo aggiuntivo di 1%.
Altri metodi di pagamento
1% + Costo metodo di pagamento selezionato.
Satispay, Bitcoin e modalità paga dopo (contanti).
Qromo trattiene €0.20 + 1,99% per ogni ordine effettuato e pagato tramite carta. Per ordini pagati in contanti, Satispay e Bitcoin viene trattenuto solo l’1% dell’importo pagato tramite Qromo.
Qromo ti consente di abilitare i seguenti metodi di pagamento: contanti, carte di credito, ApplePay, GooglePay, Satispay, Bitcoin, Klarna.
Certo! Puoi attivare o disattivare le funzioni in qualsiasi momento.
Carte di credito e di debito
1,99% + 0,20€*
Carte nazionali Mastercard, Visa, Apple Pay e Google Pay
*Sulle carte estere, Business e Amex viene applicato un costo aggiuntivo di 1%.
Altri metodi di pagamento
1% + Costo metodo di pagamento selezionato.
Satispay, Bitcoin e modalità paga dopo (contanti).
Qromo trattiene €0.20 + 1,99% per ogni ordine effettuato e pagato tramite carta. Per ordini pagati in contanti, Satispay e Bitcoin viene trattenuto solo l’1% dell’importo pagato tramite Qromo.
Qromo ti consente di abilitare i seguenti metodi di pagamento: contanti, carte di credito, ApplePay, GooglePay, Satispay, Bitcoin, Klarna.
Certo! Puoi attivare o disattivare le funzioni in qualsiasi momento.
Carte di credito e di debito
1,99% + 0,20€*
Carte nazionali Mastercard, Visa, Apple Pay e Google Pay
*Sulle carte estere, Business e Amex viene applicato un costo aggiuntivo di 1%.
Altri metodi di pagamento
1% + Costo metodo di pagamento selezionato.
Satispay, Bitcoin e modalità paga dopo (contanti).
approfitta dello sconto sull'abbonamento annuale per risparmiare!
Annuale
Mensile
33% di sconto
Crea un menù traducibile in +50 lingue e sbarazzati del menù cartaceo!
/mese
Primo mese GRATIS
La Soluzione All-in-One per la tua Attività
+240,00€ totale annuo
+20,00€ /mese
Primo mese GRATIS
Ricevi ordini e pagamenti dallo smartphone dei tuoi clienti!
+48,00€ totale annuo
+4,00€ /mese
Primo mese GRATIS
Funzionalità Extra
Fidelizza i tuoi clienti e crea un servizio delivery con commissioni bassissime!
+24,00€ totale annuo
+2,00€ /mese
Primo mese GRATIS
Aumenta il fatturato della tua attività ricevendo ordini da asporto!
+24,00€ totale annuo
+2,00€ /mese
Primo mese GRATIS
Menù Digitale
Tot
96,00€ totale annuo
8,00€ /mese
Primo mese GRATIS
Registrati ora e ottieni accesso alla prova gratuita:
Ricezione Ordini & Pagamenti
Dashboard di Gestione Ordini
Diverse modalità di pagamento accettabili (Contanti, Carte, ApplePay, GooglePay, Satispay, Bitcoin, Klarna.)
Statistiche e Report di Vendita
Gestione dei Permessi e degli Account
Dashboard di Amministrazione
Promozioni e Sconti attivabili in tempo reale
Costo del Coperto/Servizio
Ordine Minimo
Notifiche SMS e Whatsapp al cliente
Coda degli ordini
Recensioni
Disponibilità prodotti
Modalità innovative per completamento ordine
Stampa Multi reparto
Prodotti Approfonditi
Prodotti con Variazioni
Delivery Attivabile/Disattivabile in un click
Orari del Delivery personalizzabili
Attiva/Disattiva pagamento in contanti
Consegna con Corriere (DHL; UPS; ...)
Consegna last-mile delivery con corrieri integrabili
Distanza Massima del servizio
Costi Aggiuntivi del servizio
Minimo d’Ordine
Tempo di Preparazione
Ordine Programmabile
Asporto Attivabile/Disattivabile in un click
Orari dell’Asporto personalizzabili
Attiva/Disattiva pagamento in contanti
Costi Aggiuntivi del servizio
Minimo d’Ordine
Giorni di Anticipo per l’ordine