Soddisfatto o non paghi nulla. Prezzi trasparenti. Nessun costo di installazione e puoi disdire quando vuoi.
Basic
Pro
All in one
Per chi vuole un sistema personalizzato
Ideale per Catene, Stadi, Palazzetti, Fiere, Grandi Eventi, Agenzie Marketing e Rivenditori
Centralizza anche gli ordini di piattaforma terze. Non avrai bisogno d'altro.
20€ /mese + 0.03€ /ordine
5€ /mese + 0.03€ /ordine
29 €
Basic
49 €
Pro
99 €
All in one
Gestione Operativa
Presa comande smart
Divisione portate
Vendita al banco
Gestione Tavoli e Sale
App iOS e Android
Gestione magazzino
KDS (Kitchen Display System)
Prenotazioni
Gestione Staff
Permessi a sezioni specifiche
Log dei cambiamenti
Limite utenti
3
10
∞
Servizio Delivery e Asporto
Impostazioni Orari e Regole
Delivery e asporto da Menù
Notifiche al cliente
Glovo e Deliveroo
Soluzioni di Pagamento
Punto cassa mobile
Tap to Pay
Paga il conto dal tavolo
Salta Cassa
Dati e Statistiche in tempo reale
Report su visualizzazioni
Report su vendite
Report approfonditi (staff, meteo, clienti, prodotti, tavoli)
Marketing
Codice sconto online
Cross-selling
Integrazioni Make/Zepier e Webhook
Fidelizzazione clienti
Recensioni interne
Google Review
Mappe di calore del Menù
Nascondi i prezzi
Menù Digitali
Menù per fasce orarie
Menù per sala/ambiente
Prodotti approfonditi
Prodotti composti
Traduzione in 50 lingue
Multi menù
Allergeni a norma di legge
Personalizzazione Branded
Servizi e Supporto
Incluso
Hardware Add-on
Stampante Fiscale
Stampante Comande
Lettore POS
QR Code brandizzati
Pagamenti Fisici
Carte di Debito/Credito POS
1,6%
1,4%
1,2%
Carte estere, Business e AMEX
+1%
rispetto fee base
+1%
rispetto fee base
+1%
rispetto fee base
Tap to Pay
Fee base
+ 0,10€
Fee base
+ 0,10€
Fee base
+ 0,10€
Pagamenti Online
Carte di Debito/Credito Online
1,99%
+ 20 Cent
1,99%
+ 20 Cent
1,99%
+ 20 Cent
Buoni Pasto
1%
1%
1%
Klarna
6%
6%
6%
Criptovalute
1%
1%
1%
Ma c'è di più... puoi provarlo gratis e se non ti trovi bene non paghi nulla.
Siamo cosi sicuri della nostra soluzione che non abbiamo dubbi che non tornerai più indietro. La nostra soluzione all in one ripaga da sola l'investimento, in quanto potrai:
Quali sono i costi iniziali?
Non vi è alcun costo iniziale obbligatorio. Potrai usufruire di una prova gratuita di 30 giorni e, se ti trovi bene, pagare uno degli abbonamenti. Non imponiamo alcun utilizzo di hardware specifico, puoi usare Qromo anche dal tuo smartphone grazie alle App native iOS disponibile su App Store e Android disponibile su Play Store. Se desideri, potrai comunque avere Tablet, Lettori POS, Stampa Comande o Stampanti Fiscali integrate con la nostra soluzione. Sei tu a decidere in base alle esigenze della tua attività e del tuo team.
Devo per forza avere un hardware per iniziare?
No, non devi per forza avere un hardware per iniziare. Basta il tuo smartphone e l’app nativa di Qromo Gestionale disponibile per iOS su App Store e Android disponibile su Play Store.
Posso usare i miei hardware?
Se hai già una stampante fiscale Epson FP-81 RTII, potrai integrarla con il nostro sistema. Qualora non avessi questa Epson, potrai comprarla comodamente da noi e riceverla dove desideri nel giro di pochissimi giorni lavorativi. (Spediamo da Milano)
Quanto costa l’assistenza clienti?
L’assistenza clienti è gratuita per tutti i clienti di Qromo.
Posso provarlo gratuitamente per un periodo?
Certo, in questo periodo stiamo offrendo una prova gratuita di 30 giorni che è riscattabile dopo essersi registrati su Qromo. Siamo così convinti della nostra soluzione che sei libero di provarlo con i tuoi occhi nella tua attività per 30 giorni e se non ti trovi bene non paghi nulla. Ovviamente la prova gratuita di 30giorni non durerà per sempre, quindi ti consigliamo di registrati in piattaforma il prima possibile!
Se non mi trovo bene, posso disdire senza costi?
Assolutamente sì! Forniamo una prova gratuita di 30 giorni proprio per permetterti di provarlo a costo zero. Per disdire l’abbonamento o il rinnovo non vi è alcun costo nascosto.
Avete anche un’App iOS o Android per gestire l’attività?
Sì, grazie all’app Qromo Gestionale puoi gestire tutta la tua attività dallo smartphone. Potrai controllare in tempo reale l’andamento delle vendita e dei consumi nella tua attività, mandando comande e stampando scontrini. L’app è disponibile su App Store per iOS e su Play Store per Android.
Voglio parlare con qualcuno, cosa devo fare?
Certo, per parlare con qualcuno hai diverse opzioni: registrarti in piattaforma e una volta attivato l’account potrai prenotare un DEMO con un nostro consulente specializzato. Se invece hai bisogno di maggiori chiarimenti riguardo al piano Enterprise, compila il form e verrai ricontattato nel giro di 48h lavorative.
Quanto tempo ci vuole per poter fare la prima vendita?
Con Qromo bastano pochi minuti per iniziare a vendere. Il processo di registrazione è molto veloce e potrai iniziare in completa autonomia senza parlare con nessuno (a meno che tu non lo desidera). Non dovrai aspettare alcun tecnico e potrai iniziare sfruttando il mese di prova gratuita attualmente disponibile (non durerà per sempre!).
Domani apro l’attività, faccio in tempo?
Assolutamente sì! Bastano meno di 10 minuti per essere operativi con Qromo. Inoltre se sei una nuova attività riceverai un trattamento speciale da parte dei nostri esperti. Non vediamo l’ora di vederti dall’altra parte, registrati ora e riscatta la tua prova gratuita!