Accetta tutti i tipi di pagamenti contactless: Carte di Credito o Debito, Apple Pay o altri wallet digitali
Tap to Pay su iPhone sfrutta le funzioni per la sicurezza e la privacy integrate in iPhone per tenere al sicuro i dati dell’acquirente. Quando elabori un pagamento, il PIN o i dati della carta non vengono memorizzati né sul telefono né sui server Apple, così i tuoi affari restano solo affari tuoi.
Liberi professionisti e Imprese individuali
Tassisti, parrucchieri, elettricisti, idraulici, giardinieri, artigiani, ecc.
Professionisti della Salute, del Benessere e della Sport
Medici, psicologi, fisioterapisti, nutrizionisti, massaggiatori, personal trainer, estetisti, ecc.
Professionisti nel Commercio
Ristoratori, negozianti, temporary store, agenti di commercio, grossisti, ecc.
Altri servizi professionali
Architetti, ingegneri, Avvocati, fotografi, freelance, corrieri dell'ultimo miglio o altri operatori della logistica ecc.
L'app QromoPOS è gratis. Paghi solo se lo usi.
0 €
Nessun costo di attivazione.
Nessun costo di disdetta.
Nessun limite minimo di transato.
1,6%
+0,1 €
di commissione per ogni transazione.*
*Commissioni trattabili in base ai volumi dopo un primo periodo di utilizzo.
Per account Qromo esistenti: Tap to Pay su iPhone è disponibile nell'ultima versione della nostra app iOS Qromo POS. Se hai un iPhone compatibile, puoi iniziare subito scaricando l'app QromoPOS.
Per account Qromo nuovi: Per iniziare ad accettare pagamenti di persona con Qromo POS, incluso Tap to Pay su iPhone, scarica l'app QromoPOS e procedi alla registrazione su Qromo.
Su quali dispositivi funziona Tap to Pay su iPhone?
Tap to Pay su iPhone richiede iPhone XS o versioni successive.
Quali tipi di pagamento posso accettare con Tap to Pay su iPhone?
Grazie a Tap to Pay su iPhone puoi accettare qualsiasi forma di pagamento contactless, come Apple Pay su iPhone e Apple Watch, o altri portafogli digitali e servizi di pagamento e carte di credito e debito contactless dei circuiti: Visa, Mastercard, American Express, China UnionPay, Japan Credit Bureau, Discover e Diners Club.
Dove vengono depositati i pagamenti che accetto con Tap to Pay su iPhone?
Tutti i pagamenti che accetti con Tap to Pay su iPhone vengono elaborati da Stripe e depositati sul conto bancario configurato con tale fornitore.
Quanto costa QromoPOS e quali sono le commissioni?
Puoi scaricare l'app QromoPOS gratuitamente direttamente dall’App Store. Per ogni transazione viene applicata una commissione pari all’1.6% + 10 centesimi di euro per ogni transazione effettuata.
Tap to Pay su iPhone richiede un'app di pagamento compatibile e l'ultima versione di iOS. Per aggiornare alla versione più recente, vai in Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software. Tocca "Scarica e installa". Alcune carte contactless potrebbero non essere accettate dalla tua app di pagamento. Potrebbero essere previsti dei limiti alle transazioni. Il simbolo Contactless è un marchio registrato utilizzato con il permesso di EMVCo, LLC. Tap to Pay su iPhone non è disponibile in tutti i mercati.
Visualizza l'elenco di paesi e regioni in cui è disponibile Tap su Pay on iPhone.