Accetta pagamenti contactless solo con il tuo iPhone e l'app QromoPOS
non devi comprare, configurare o gestire nuovi lettori di carte.
bastano pochi semplici passi per la configurazione.
ottieni più flessibilità per gestire le code in negozio e offrire nuove esperienze.
Accetta tutti i tipi di pagamenti contactless: Carte di Credito o Debito, Apple Pay o altri wallet digitali
L'app QromoPOS è gratis. Paghi solo se lo usi.
Costo di attivazione
0 €
Nessun costo di attivazione.
Nessun costo di disdetta.
Nessun limite minimo di transato.
label_online_card_2_ttp
1,6%
+0,1 €
di commissione per ogni transazione.*
Per account Qromo esistenti: Tap to Pay su iPhone è disponibile nell'ultima versione della nostra app iOS Qromo POS. Se hai un iPhone compatibile, puoi iniziare subito scaricando l'app QromoPOS.
Per account Qromo nuovi: Per iniziare ad accettare pagamenti di persona con Qromo POS, incluso Tap to Pay su iPhone, scarica l'app QromoPOS e procedi alla registrazione su Qromo.
Su quali dispositivi funziona Tap to Pay su iPhone?
Tap to Pay su iPhone richiede iPhone XS o versioni successive.
Quali tipi di pagamento posso accettare con Tap to Pay su iPhone?
Grazie a Tap to Pay su iPhone puoi accettare qualsiasi forma di pagamento contactless, come Apple Pay su iPhone e Apple Watch, o altri portafogli digitali e servizi di pagamento e carte di credito e debito contactless dei circuiti: Visa, Mastercard, American Express, China UnionPay, Japan Credit Bureau, Discover e Diners Club.
Dove vengono depositati i pagamenti che accetto con Tap to Pay su iPhone?
Tutti i pagamenti che accetti con Tap to Pay su iPhone vengono elaborati da Stripe e depositati sul conto bancario configurato con tale fornitore.
Quanto costa QromoPOS e quali sono le commissioni?
Puoi scaricare l'app QromoPOS gratuitamente direttamente dall’App Store. Per ogni transazione viene applicata una commissione pari all’1.6% + 10 centesimi di euro per ogni transazione effettuata.
Tap to Pay su iPhone richiede un'app di pagamento compatibile e l'ultima versione di iOS. Per aggiornare alla versione più recente, vai in Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software. Tocca "Scarica e installa". Alcune carte contactless potrebbero non essere accettate dalla tua app di pagamento. Potrebbero essere previsti dei limiti alle transazioni. Il simbolo Contactless è un marchio registrato utilizzato con il permesso di EMVCo, LLC. Tap to Pay su iPhone non è disponibile in tutti i mercati.
Visualizza l'elenco di paesi e regioni in cui è disponibile Tap su Pay on iPhone.