Scopri la Magia di Qromo e Harry Potter nella Cerimonia del Ballo del Ceppo!

Dall’11 novembre fino al 15 dicembre il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci a Milano si trasforma nella casa della magia.

Dall’11 novembre fino al 15 dicembre il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci a Milano si trasforma nella casa della magia. Ogni giorno, infatti, La Sala delle Colonne ospiterà aspiranti maghi e fan della serie di Harry Potter in un evento indimenticabile!

Il programma dell’evento prevede balli di benvenuto e presentazioni, prima di arrivare al tanto atteso Valzer dei Campioni: una gara di ballo unita ad una sfilata di moda!

Quella di Milano sarà l’unica tappa europea della Cerimonia del Ballo del Ceppo, organizzata in collaborazione tra Fever e Food Fellas SRL,  e vedrà la presenza di Qromo in qualità di partner digitale e come unico metodo di pagamento!

Tramite il menù digitale di Qromo, infatti, sarà possibile ordinare e pagare fantastici drinks e deliziosi finger food, tutto in pieno stile Harry Potter!

Qromo continua quindi ad innovare e digitalizzare il mondo degli eventi, dimostrando ancora una volta come gli eventi cashless siano la soluzione ideale.

Venite a trovarci alla Cerimonia del Ballo del Ceppo presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci a Milano e continuate a seguire le pagine Qromo per non perdere nessuna novità!