Arte, Moda e Innovazione: Qromo alle Galerie Perrotin
Qromo ha portato la sua innovazione alla Paris Fashion Week, realizzando un installazione per un noto brand all'interno della Galerie Perrotin. Scopri come funziona!
Durante la settimana della moda di Parigi, Qromo e Brothering Milano hanno collaborato per fornire il servizio catering per la Sales Campaign di una delle principali case di moda a livello mondiale. La filosofia di questo brand è strettamente legata all’innovazione, alla cultura contemporanea ed al made in Italy, e ha trovato quindi in Qromo e Brothering i partner ideali.
Brothering è una delle principali aziende del Settore, specializzata in realizzazione di eventi di alta moda e di design. Gestisce infatti eventi in tutta Europa, da Milano a Parigi, portando innovazione e qualità eccelsa in ogni realizzazione.
L’evento si è tenuto in una delle location più note ed ambite di Parigi, la Galerie Perrotin. La Galerie Perrotin è una galleria d’arte fondata da Emmanuel Perrotin nel 1990 e, attualmente, occupa più di 17.000 piedi quadrati distribuiti su due piani nel quartiere Marais di Parigi.
La Galerie Perrotin ha inoltre contribuito al successo di due dei più grandi artisti contemporanei: Takashi Murakami e Maurizio Cattelan. Attualmente, Perrotin continua a lavorare con nuovi e giovani artisti di fama mondiale come KAWS e JR.
Qromo e Brothering hanno gestito con puntualità ed efficienza migliaia e migliaia di ordini in meno di una settimana all’interno di uno spazio immenso, riuscendo a gestire con facilità tutte le possibili difficoltà del caso. Tutti i giorni, infatti, migliaia di ospiti e di buyer contavano su queste due realtà 100% Made in Italy per un servizio catering continuo all’interno della struttura.
Grazie a questo catering innovativo i buyer possono ordinare e ricevere ciò che desiderano direttamente dalla propria postazione, mantenendo quindi l’attenzione sui capi e sugli accessori del momento e senza dover perdere tempo prezioso. Questa soluzione, che era già stata utilizzata con successo in una campagna vendite al Palazzo del Ghiaccio di Milano, ha riscosso enormi consensi sia dagli acquirenti sia dallo staff di sala e di cucina.
Gli ordini vengono ricevuti direttamente dal reparto di competenza e viene già indicato dove recapitare i prodotti, velocizzando il servizio e massimizzando il rendimento del personale. Con un flusso lavorativo così fluido e ben organizzato il servizio è impeccabile: nessuna attesa, nessun ritardo e nessuna incomprensione.
Il menù digitale di Qromo, infatti, viene tradotto automaticamente in più di 100 lingue: così le case di moda di tutto il mondo potranno organizzare il loro catering innovativo in pochissimi click, dovunque vogliano.
Per organizzare il tuo catering innovativo o per trovare la soluzione migliore per il tuo evento rivolgiti a Qromo: troverai tutto ciò che ti serve per creare un servizio su misura.