Dove Inserisco e Modifico le Impostazioni Generali?

Alla sezioni Generali delle Impostazioni di Qromo puoi modificare l'indirizzo aziendale, eliminare il tuo profilo, scegliere le integrazioni e tanto altro!

Alla sezione "Impostazioni" del Menù Digitale di Qromo potrai personalizzare il tuo menù a 360°: dal logo al tema colore, passando per i metodi di pagamento utilizzati e le varie funzionalità per evadere gli ordini. Vediamo come funziona!

Informazioni Aziendali

In questa sezione potrai inserire l'indirizzo della tua attività ed la e-mail PEC della tua attività.

Impostazioni Attività

Permessi

Qui potrai gestire i permessi del tuo account. Aggiungi una mail, seleziona le sezioni visibili all'utente ed aggiungi una data di scadenza dei permessi. Questa funzione è l'ideale per gestire gli accessi all'account da parte del tuo personale.

Lingua Principale

Seleziona la lingua di inserimento (cioè la lingua con cui vengono aggiunti prodotti e categorie) del tuo menù tra quelle messe a disposizione da Qromo.

Integrazioni Esterne

È possibile integrare Qromo con diversi servizi come, ad esempio, Qromo POS e Deliverect. Per farlo bisogna recarsi alla sezione “Integrazioni Esterne”, selezionare l’integrazione desiderata e procedere secondo le informazioni fornite al momento dell’integrazione.

Aggiorna i tuoi Dati di Pagamento

È possibile modificare ed aggiornare i propri dati di pagamento in qualsiasi momento. Per farlo, alla sezione “Aggiorna i tuoi dati di Pagamento” clicca su “Vai a Stripe” e sarai reindirizzato immediatamente alla pagina dedicata.

Elimina la tua Attività

Qui potrai eliminare la tua attività da Qromo. Clicca su "Elimina la tua Attività", inserisci la password del tuo account e procedi alla cancellazione del tuo profilo.